Dati aziendali

Dati aziendali (visura camerale)

Codice ATECO: 85.59.2 – Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale

P.IVA 05322820878

Data costituzione: 20/11/2015
Data iscrizione al registro imprese: 1/12/2015
REA: CT-358513

Dati aziendali (Accreditamenti)

Accreditamento Regionale alla Formazione successiva e Formazione continua e permanente
CIR organismo: DTU832
DDG N. 4400 del 3/9/19

Accreditamento Regionale all’erogazione dei Servizi per il Lavoro in Sicilia
D.D.G. n. 41953 del 30 luglio 2020

Oggetto sociale

  • progettazione, organizzazione e gestione di corsi di formazione professionale, finanziati e/o cofinanziati da enti, a pagamento o non , rivolti a soggetti occupati e non, finalizzati a valorizzare la capacità di interpretare e divulgare la cultura di impresa, a favorire l’acquisizione di un vantaggio competitivo stabile e difendibile, sviluppando specifiche competenze nelle varie aree di interesse (tecnologiche, linguistiche, informatiche, economiche, organizzative, libero professionali, eccetera);
  • orientamento professionale, formazione professionale, comprese la formazione continua e l’organizzazione di stage sulla base di esperienze formative espresse dal sistema scolastico e da quello produttivo, anche in collaborazione con soggetti coinvolti in rapporto di partenariato nell’ambito della Unione Europea;
  • attività di studi e ricerca su temi di propria competenza
  • organizzazione di Workshop, Convegni, seminari;
  • Corsi di formazione ed aggiornamento professionale.

Principi

a. Rispetto di leggi e regolamenti
b. Integrità di comportamento
c. Ripudio di ogni discriminazione
d. Promozione della cultura delle Pari Opportunità
e. Valorizzazione delle risorse umane
f. Equità dell’autorità
g. Tutela di salute, sicurezza e ambiente
h. Rifiuto comportamenti non etici
i. Trasparenza e completezza dell’informazione
j. Protezione dei dati personali
k. Trattamento delle informazioni

Mission e Vision

1. Focus sui discenti e gli stakeholder;
2. Responsabilità sociale con erogazione di servizi di qualità ed equi per più gente possibile;
3. Attenzionare i discenti e i fruitori di servizi con particolare riguardo agli individui con difficolta;
4. Coinvolgimento delle persone;
5. Tendere sempre ad una cultura del miglioramento organizzativo;
6. Puntare all’eccellenza e all’innovazione;
7. Incrementare la credibilità dell’Ente, punto di riferimento sul territorio per qualità, competenza e sviluppo;
8. Rispetto delle procedure del manuale;
9. Verifica del grado di soddisfazione di chiunque entri in contatto con l’Ente;
10. Tendere all’espansione di mercato, sia in termini di servizi offerti, economici e di presenza sui territori;

L’Ente è basato sul principio conforme alle normative ISO 9001:2015 – 21001:2018 del concetto di: RISK – BASED – THINNKING

 

Call Now Button